VIDEO Youtube – Ho spalmato mio fratellino di burro di…

Pubblicato il 6 Settembre 2015 - 15:13 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Una bambina nel frattempo diventata adolescente, che vive nello stato americano della Georgia, a è diventata famosa sul web dopo essere stata scoperta dalla madre con le mani…nel barattolo del burro di arachidi.  La bambina è diventata famosa ben 11 anni dopo: a questa data risale infatti il filmato che la madre girò con il fratellino allora di 18 mesi, beccata in questa situazione insolita. La bimba seduta sul tavolo della cucina con il fratellino vicini a un vasetto di burro di arachidi. Il vasetto è praticamente vuoto e il fratellino con il corpo totalmente “riempito” di burro di arachidi.

Emily e Ethan oggi sono adolescenti. Nel 2004, la mamma voleva realizzare un primo filmato che ritraesse i suoi due figli. Poi la decisione di metterlo online, arrivata ben 11 anni dopo e la celebrità immediata, ottenuta con migliaia di clic su YouTube.

Nel filmato si sente Gina Gardner Brown, oggi 44 anni, ridere nel momento in cui scopre la figlia Emily, allora 3 anni, che si era divertita a spalmare il fratellino di burro di arachidi: “Cosa state facendo voi due?”, chiede la donna. E la piccola si strofina le mane e le dice: “Non lo so, non lo so”.