VIDEO YouTube – Husky mangia dolci alla marijuana: l’effetto è devastante…

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Giugno 2015 18:53 | Ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2015 19:40
VIDEO YouTube - Husky mangia dolci alla marijuana: l'effetto è devastante...

Husky mangia dolci alla marijuana: l’effetto è devastante…

ROMA – Non si regge in piedi, ha gli occhi sbarrati e la lingua che gli penzola dalla bocca. Sono gli effetti di un biscotto alla marijuana su un povero cucciolo di Siberian Husky, di nome Loki. A postare il video su YouTube è stato Tony Costa, compagno di stanza del suo padrone, divenendo bersaglio di insulti e reazioni scomposte da parte degli utenti.

In realtà si è trattato solo di un terribile incidente: nel video si vede il ragazzo mentre trattiene il povero cane per evitare che cada. Per quasi 20 ore lo ha sorvegliato in attesa che gli effetti dello sballo svanissero, ma ciò non ha impedito alla rete di indignarsi. Il piccolo Loki ha mangiato i dolci alla marijuana per sbaglio.

“Stavamo guardando la tv – racconta il giovane – quando abbiamo visto Loki in un angolo: non stava in piedi e abbiamo subito realizzato che aveva mangiato i i biscotti alla marijuana. Abbiamo subito chiamato un veterinario e l’abbiamo tenuto sotto controllo per 20 ore. La mattina dopo era ancora stordito e non era in grado di camminare“.

5 x 1000