VIDEO YouTube – Il Ruggito del Coniglio da Eni il 26 giugno: #neltempodiunpieno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Giugno 2015 14:33 | Ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2015 14:34
VIDEO YouTube - Il Ruggito del Coniglio da Eni il 26 giugno: #neltempodiunpieno

VIDEO YouTube – Il Ruggito del Coniglio da Eni il 26 giugno: #neltempodiunpieno

ROMA – Eni e Il Ruggito del Coniglio cercano di scoprire che tipo di automobilisti sono quelli che vanno a fare benzina al distributore di Via di Ponte Galeria 276, a Roma. Infatti la fortunata trasmissione di Radio 2 (condotta da Antonello Dose e Marco Presta) si collegherà in diretta per uno speciale venerdì 26 giugno 2015, dalle 7.50 alle 10 del mattino.

L’obiettivo della trasmissione è scoprire cosa fanno i guidatori #neltempodiunpieno! Questa è infatti la nuova campagna Eni, con un concept divertente ed informale: una rubrica radiofonica che cerca di scoprire, insieme ai gestori delle Eni station, aneddoti divertenti sugli automobilisti contemporanei e di capire cosa fanno mentre attendono il rifornimento. Il Ruggito del Coniglio è il primo programma coinvolto; altri ne seguiranno su diverse emittenti nazionali.

Se sei interessato a scoprire che “autotipo sei” non ti resta che andare in Via di Ponte Galeria 276. L’evento sarà anche (ovviamente, visto che prende nome da un hashtag) in diretta su Twitter (@eni_station), su Facebook e su Instagram: per interagire basta hashtaggare #neltempodiunpieno. Per l’occasione è stato creato anche un sito ad hoc (www.neltempodiunpieno.it ).

Ecco qui un video ed il backstage della campagna: