VIDEO Youtube: iPhone finisce in una lampada lava

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2015 14:26 | Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2015 14:27
VIDEO Youtube: iPhone finisce in una lampada lava

IPhone finisce in una lampada lava

ROMA – Buttare un iPhone 6, l’ultimo modello da circa 500 euro, nel liquido di una lampada lava (o lava lamp, una di quelle lampade di design con la cera che fluttua in un liquido) giusto per vedere se continua a funzionare oppure no. A cimentarsi nell’esperimento è l’internauta ucraino “TechRax”, che ha poi postato il video su YouTube. Il filmato è stato anche ripreso dal quotidiano britannico Telegraph nella sua edizione online.

Il ragazzo prende la lampada e getta nel liquido bollente colorato lo smartphone acceso, con la musica che va. Si sente suonare per diversi secondi. Dopo un po’, però, la musica tace. Poi lo schermo del telefono si spegne e la parte superiore, quella dove solitamente si trova il pulsante dell’accensione, diventa giallo fluorescente.

Il ragazzo tira fuori l’iPhone, lo prende tra le mani e prova ad accenderlo. Invano. Alla fine annuncia che lo andrà a sciacquare sotto l’acqua fredda per vedere se riuscirà a “salvarlo”. Ma questa parte è rimandata ad un nuovo video.