VIDEO YouTube – Korwin-Mikke, eurodeputato alleato di Grillo, fa saluto nazista

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2015 - 19:25 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube - Korwin-Mikke, eurodeputato alleato di Grillo, fa saluto nazista

Korwin-Mikke, eurodeputato alleato di Grillo, fa saluto nazista

STRASBURGO  –  Saluto nazista in Aula al Parlamento europeo di Strasburgo. L0 ha fatto Janusz Korwin-Mikke, eurodeputato polacco di estrema destra alleato del Movimento 5 stelle nel gruppo Europa delle libertà e della democrazia diretta, non nuovo ad uscite fuori dalle righe. In passato, sempre parlando dai banchi dell’Aula europea, aveva attaccato i “negri” e le donne, che nella sua concezione pensano solo grazie allo sperma maschile e dovrebbero stare a casa a fare le mamme.

L’ultimo expolit, con tanto di saluto nazista a braccio teso, Korwin-Mikke lo ha fatto durante la discussione per l’unificazione dei biglietti per i mezzi pubblici all’interno dell’Unione europea, un modo per semplificare la vita di chi usa autobus, tram e metropolitana nei 28 Stati membri.

Ma Korwin-Mikke non la pensa così. Per lui tutto quello che può unire i Paesi anche all’interno della stessa Ue è il male. Così non ha esitato di criticare la novità stendendo il braccio nel saluto nazista e dicendo:

“Parliamo sempre di diversità, diciamo che il nostro Parlamento deve difendere la diversità, ma ogni volta che c’è un voto, votiamo per l’unificazione di tutto. Non siete per la diversità, siete per l’unificazione. Questa volta è un Reich, un popolo, un biglietto”.