VIDEO YOUTUBE Lodovica Comello a Italia’s Got Talent per…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Settembre 2015 - 21:51 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Lodovica Comello a Italia's Got Talent per...

Lodovica Comello a Italia’s Got Talent per…

ROMA – Da idolo delle ragazzine adolescenti a giudice di un talent show: è la parabola di Lodovica Comello, meglio nota al mondo come Violetta.

Dopo l’addio di Vanessa Incontrada, Italia’s Got Talent trova, per la nuova stagione in onda la prossima primavera su Sky Uno, una sostituta d’eccezione: la popolarissima Francesca di Violetta.

Ad annunciarlo è la stessa giovane artista con un video selfie postato sui suoi profili social (Facebook, Twitter e Instagram), in cui si vede in primo piano, cappello nero a falde larghe calato sui lunghi capelli scuri, maglietta beige e si presenta come “la nuova conduttrice di Italia’s Got Talent”.

Nel video, come se si rivolgesse solo a se stessa, dice: “Molto bello, ma dico tu canti, balli, reciti, ma non hai mai presentato un programma. Ok? Sei sicura? Te la senti? Guarda che è difficile presentare un programma, non hai esperienza sul campo, te la senti? Ma certoooo che me la sento! Sono la nuova conduttrice di IGT assieme a Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto. Non ve lo perdete!”.

Il tono è un po’ euforico e la voce leggermente incrinata, come accadrebbe in verità a tutti di fronte a un nuovo ed importante percorso professionale in un ruolo di primissimo piano.

Originaria di San Daniele del Friuli, classe 1990, Lodovica ha conosciuto la popolarità con il ruolo di Francesca nella telenovela argentina Violetta e ha pubblicato anche due album da solista: Universo e Mariposa.