VIDEO YouTube. Louis Tomlinson dei One Direction: “Sono gay”. Scherzo o…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 febbraio 2015 9:37 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2015 10:48
VIDEO YouTube. Louis Tomlinson dei One Direction: "Sono gay". Scherzo o...

VIDEO YouTube. Louis Tomlinson dei One Direction: “Sono gay”. Scherzo o…

LOS ANGELES – “Sono gay, mi dispiace”. Louis Tomlinson risponde così ad una fan che lo saluta all’uscita da un locale di Melbourne. Forse solo uno scherzo alla fan da parte del cantante dei One Direction, ma che solleva molti dubbi. Non è la prima volta infatti che Louis fa dubitare del suo orientamento sessuale e quella frase fa pensare anche ad un involontario e maldestro coming out.

D’altronde lo stesso Louis aveva fatto parlare di sé quando per supporto al coming out di Tim Cook, ceo di Apple, aveva indossato la t-shirt con i colori della comunità omosessuale LGBT. Ora questa nuova dichiarazione, più strappata che volutamente fatta, arriva dall’Australia, dove i One Direction sono impegnati col l’OTRA Tour.

Louis era uscito con alcuni amici dopo il concerto di San Valentino a Melbourne, quando una fan lo ha riconosciuto fuori da un locale e ha provato ad avvicinarlo. Lui allora le grida: “Sono gay, è una cosa abbastanza spiacevole”. Insomma, Louis forse era semplicemente ubriaco e stava scherzando per allontanare le ragazze oppure ha fatto un involontario, e decisamente spontaneo, coming out.