VIDEO YouTube: madre punta pistola a gruppo di adolescenti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Settembre 2015 - 17:44 OLTRE 6 MESI FA

ST.CHARLES (MISSOURI, STATI UNITI) – Una madre di St.Charles in Missouri, cittadina che sorge a pochi chilometri da Ferguson in cui l’anno scorso venne ucciso il giovane afroamericano Michael Brown, ha puntato la pistola contro un gruppo di ragazzi che avevano minacciato suo figlio di 15 anni. 

Tracy Leeser e suo marito Don, entrambi di 42 anni, erano andati al Fleet Park armati di pistola (Tracy) e di mazza da baseball (Don) con l’intenzione di aiutare il figlio da un gruppo di ragazzi che volevano picchiarlo. La donna, dopo essere arrivata sul posto ha puntato la pistola contro uno di loro ed ha cominciato ad insultare il giovane con diverse parolacce.

La Leeser ha poi ammesso al giornale locale di aver tirato fuori la pistola: “Sentivo che era l’unico modo per salvaguardare la mia incolumità” ha detto la donna. salvo poi aggiungere: “Nel peggiore dei casi sì, l’avrei usata. Ma non l’ho fatto”.  

Don Leeser ha aggiunto che lui e la moglie si erano recati al parco dopo aver ricevuto un sms dal figlio Brett, in cui scriveva di essere vicino a venire aggredito da un gruppo di adolescenti.