VIDEO YouTube Massimo Ferrero: “Amo Mihajlovic”. Replica: “Io amo mia moglie”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Marzo 2015 8:30 | Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2015 8:30
VIDEO YouTube Massimo Ferrero: "Amo Mihajlovic". Replica: "Io amo mia moglie"

Massimo Ferrero con la figlia davanti alle telecamere di Sky

ROMA – Massimo Ferrero, dopo la vittoria della Samp a Roma, dice di amare follemente l’allenatore Sinisa Mihajlovic. E lo dice davanti alle telecamere di Sky. Pochi minuti e il tecnico serbo risponde: “Speriamo sia platonico, io amo mia moglie”. Ferrero stava rilasciando un’intervista post partita con sua figlia (che è romanista e si presenta davanti alle telecamere con la sciarpa giallorossa).

Ferrero ha anche detto: “Non posso descrivere l’emozione, mi sono sentito male. Loro hanno trovato davanti un Tir che è Viviano che ha parato tutto: questo è il calcio, dopo un gol sbagliato c’è sempre un gol segnato”. “Ci siamo meritati questa posizione, non ci ha regalato niente nessuno. Stiamo crescendo – ha aggiunto il presidente – c’è stato un attimo di defaillance normale, ma il lavoro della società, dell’allenatore in campo e di questi ragazzi che amo follemente alla fine paga”.

Ferrero ha parlato anche di Muriel ed Eto’o: “Su Eto’o e Muriel ci ho puntato molto, è una grande soddisfazione. Sono molto felice. Ma Eto si sapeva, Muriel me l’aveva promesso se no mica lo prendevo”. “Vincere all’Olimpico è stata una grande emozione, il cuore è da una parte e la testa da un’altra”. Per sentire la “dichiarazione di Ferrero vai a circa 1.10 minuti del primo video qui sotto. La replica del serbo è nell’altro video.