VIDEO YouTube – Matador Lorenzo Sanchez incornato da toro. Pensava di aver vinto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2015 - 11:36 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube - Matador Lorenzo Sanchez incornato da toro. Pensava di aver vinto

VIDEO YouTube – Matador Lorenzo Sanchez incornato da toro. Pensava di aver vinto

MADRID – Incornato dal toro che aveva dato già per sconfitto: il torero Lorenzo Sanchez è stato letteralmente buttato all’aria dall’animale che stava sfidando nell’arena Las Ventas di Madrid.

Dagospia ha tradotto l’articolo del DailyMail: Il torero Lorenzo Sanchez stava già pregustando la vittoria udendo le urla del pubblico all’arena “Las Ventas”, a Madrid, ma proprio mentre prendeva la mira per sferrare il colpo di grazia con la sua spada, il toro ha avuto un guizzo e l’ha catapultato in aria come una bambola di pezza. Nel giro di pochi attimi la situazione è diventata drammatica e Sanchez si è ritrovato a bussare alla porta della morte.

Lo spagnolo è stato scaraventato a terra e incornato a una gamba dal toro che poi, nel tentativo di finirlo, l’ha infilzato al torace affondando le sue corna nella carne fino a quando il sangue non ha iniziato a scorrere a fiumi. Sanchez ha cercato disperatamente di spingere lontano da sé la testa dell’animale e alla fine è riuscito a divincolarsi aiutato dagli altri toreri.