VIDEO YouTube Maurizio Crozza-De Luca: “Se mi cacciano, Vesuvio erutta Eternit”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2015 - 09:07 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube Maurizio Crozza-De Luca: "Se mi cacciano, Vesuvio erutta Eternit"

Maurizio Crozza-De Luca: “Se mi cacciano, Vesuvio erutta Eternit” (foto da video)

ROMA – “Se mi cacciano in Campania, il Vesuvio tornerà a eruttare Eternit”. Maurizio Crozza sfodera la nuova imitazione di Vincenzo De Luca a DiMartedì. De Luca eletto governatore in Campania, ma anche a rischio per effetto della Legge Severino (potrebbe perdere subito la poltrona).

Ancora Crozza-De Luca: “Si sono arrubbati l’autovelox del comune di Salerno per farsi i selfie ai matrimoni”. E sull’antimafia: “Non sanno che in Campania il pomodoro l’ho portato io. Se mi cacciano la Campania tornerà al Cretaceo”. E battuta diretta anche su Rosy Bindi: “Rosellina… personaggetto… presidente della Commissione parlamentare della cialtroneria pura”.

Crozza imita anche Renzi e poi spiega la sua teoria sulle regionali: “E’ finita 5 a 5, cinque sono andati a votare e cinque al mare. Si è così tanto parlato di impresentabili che alla fine non si presentati gli elettori”. E infine: “Queste elezioni le hanno vinte Grillo e Salvini con due tecniche diverse. Uno zitto, l’altro ovunque. Se Grillo facesse il mimo Di Maio potrebbe diventare presidente del Consiglio“.