VIDEO YouTube. Molestata sull’aereo, accusa l’uomo davanti a tutti e filma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 febbraio 2015 11:44 | Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2015 11:45
VIDEO YouTube. Molestata sull'aereo, accusa l'uomo davanti a tutti e filma

L’uomo nel filmato

NEW DELHI – Lui l’ha molestata sull’aereo. E lei, per vendicarsi, non lo ha evirato, come ha fatto qualcuno, non lo ha nemmeno denunciato. Ma ha preso il telefonino e lì, sull’aereo, ha iniziato ad accusarlo di quello che aveva fatto, ad alta voce, davanti a tutti gli altri passeggeri, riprendendo tutto.

Anche in India le donne iniziano a ribellarsi alle violenze a cui vengono sottoposte. Quasi per natura, come dice la ragazza nel suo j’accuse sul volo Indigo decollato da New Delhi e diretto a Bhubaneswar:

“Solo perché sono una donna credi di avere il diritto di toccarmi?”,

ha chiesto all’uomo, che nel frattempo, con una mano davanti al viso, cercava di nascondersi.

5 x 1000

“Chiedi perdono? Che perdono chiedi? È stato un errore? Vecchio imbecille, hai un piede nella fossa e ancora non sei saggio abbastanza. Dai, dì di più, ti sto filmando, mio caro, così la prossima volta ti ricorderai di questo episodio. Pensi che noi donne stiamo zitte senza fare nulla, vero? Perché ora ti vergogni? Guarda che chiamerò la sicurezza. Scusa se sono una donna, scusa se viaggio da sola, scusa! Ma non ti lascerò andare. Pensi di poterlo fare ancora, vero? Mi hai toccato per due volte e dopo la prima hai pensato che me ne stessi zitta, vero? Solo noi donne dovremmo vergognarci mentre tu hai il diritto di non provare alcun timore”.