VIDEO YouTube – Monaco, il battesimo dei gemellini di Alberto e Charlene

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2015 - 16:54 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube - Monaco, il battesimo dei gemellini di Alberto e Charlene

Charlene e Alberto durante la cerimonia

MONTECARLO –  Principato di Monaco in festa per il battesimo dei pirncipini Gabriella e Jacques. I gemelli, figli del principe Alberto di Monaco II e della Principessa Charlene sono nati il 10 dicembre scorso e cinque mesi dopo, il 10 maggio, sono stati battezzati.

Un video girato in esclusiva dal settimanale spagnolo Hola e pubblicato online da Social Channel mostra i momenti più importanti della cerimonia, che si è svolta in una cattedrale di Monaco gremita di ospiti illustri.

I padrini di Jacques sono stati il cugino di Alberto II, Christopher Le Vine Jr e Diane de Polignac Nigra, quelli di Gabriella Gareth Wittstock, fratello di Charlene, e Nerine Pienaar, moglie del giocatore di rugby sudafricano Francois Pienaar.

Al termine della cerimonia la famiglia reale è stata accolta dagli applausi della folla fuori dalla cattedrale. Alberto e Charlene hanno posato per i flash dei fotografi con in braccio i piccoli che indossavano lunghi vestitini bianchi da cerimonia. Il piccolo Jacques, che secondo le regole del Principato ha la precedenza sulla sorella nella successione al trono, è il principe ereditario.