VIDEO YouTube. Mumbai, cane randagio con GoPro al collo: ecco come passa la giornata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Maggio 2015 17:40 | Ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2015 17:40
Cane randagio con GoPro al collo: ecco come passa la giornata

Cane randagio con GoPro al collo: ecco come passa la giornata

MUMBAI (INDIA) – L’organizzazione no-profit “World For All Animal Care & Adoptions” ha diffuso un video che ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema delle adozioni dei cani randagi. Secondo l’associazione, nella sola città di Mumbai, ci siano circa 250mila cani randagi. Per questa ragione, l’associazione che ha sede proprio nella città indiana ha deciso di montare al collo di uno di questi cani una telecamera per riprendere un giorno in strada.

La GoPro riprendono la sua giornata tra solitudine e difficoltà. Gli autori del video sottolineano che nessun cane è stato maltrattato durante le riprese e che le scene più crudeli sono state realizzate grazie al video editing. Nel video si vede il cani randagio costretto a passare accanto a macchine che sfrecciano a tutta velocità e a uomini che lo maltrattano. Non mancano le lotte con gli altri cani, le difficoltà a trovare cibo e acqua.

“World For All Animal Care & Adoptions” svolge un lavoro immenso che punta alle adozioni, ai salvataggi, passando per le sterilizzazioni.