VIDEO YouTube – Nuovo stadio Roma, presentazione del progetto in diretta streaming

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2015 10:41 | Ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2015 11:30
Una proiezione del nuovo stadio della Roma

Una proiezione del nuovo stadio della Roma

ROMA – Lunedì 15 giugno i dirigenti della Roma consegneranno al Comune di Roma il dossier definitivo sul nuovo stadio e il progetto dedicato all’area cittadina di Tor di Valle. Roma TV e il canale ufficiale YouTube della Roma trasmetteranno in diretta streaming l’evento, a partire dalle ore 11.00.

“Abbiamo rispettato i tempi – ha dichiarato il costruttore Parnasi – è stato un lavoro enorme. L’importante è che abbiamo rispettato le date che ci eravamo prefissati, adesso dobbiamo andare avanti e continuare su questa linea. Con il sindaco è andato tutto bene, ha detto che abbiamo fatto un lavoro positivo. Adesso bisognerà continuare a lavorare su questa linea. E sempre forza Roma!””.

Prende la parola James Pallotta: “Abbiamo fatto un grande passo. Quando ho avuto la fortuna di diventare presidente dissi che avevamo bisogno di uno stadio per competere ad alti livelli. Abbiamo messo insieme le migliori figure disponibili negli ultimi anni, pianifichiamo quest’opera da 3 anni. Ringraziamo il Comune di Roma per l’aiuto dato in questi anni. Il processo è andato meglio del previsto, considerando quello che mi è stato detto in precedenza. Come squadra abbiamo raggiunto obiettivi importanti, abbiamo raggiunto la Champions League, mi congratulo con la squadra. Vogliamo dare a Roma e ai romani le strutture che meritano. Forza Roma”