VIDEO YouTube. Orso nascosto sotto casa: lo trova e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Settembre 2015 - 10:57 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube. Orso nascosto sotto casa: lo trova e...

VIDEO YouTube. Orso nascosto sotto casa: lo trova e…

NEW YORK – Immaginate di sentire un rumore provenire da sotto i vostri piedi. Allora imbracciate la telecamera e andate a guardare sotto le fondamenta della vostra casa. L’uomo che ha girato il video non immaginava certo di trovarci un orso bruno beatamente sdraiato che si riparava dal sole. Orso che, infastidito, prima ringhia e poi se ne va, lasciando anche un “ricordino” nel giardino del malcapitato padrone di casa.

Il video è stato girato negli Stati Uniti e caricato su YouTube da Vance Hopkins, che cautamente si avvicina all’animale e lo filma. L’orso vede l’uomo e accenna un attacco, ma non si schioda. Un semplice avvertimento contro quel disturbatore armato di telecamera che lo stava filmando nel momento della siesta. Poi, infastidito dal padrone di casa che era diventato “intruso”, si alza e se ne va.

L’orso allora scappa dal suo rifugio ed entra nel vialetto, pronto alla fuga, poi si ferma e guarda fisso la telecamera. Ma prima di andare via, offeso e disturbato, lascia un segno della sua presenza: un bel “ricordino” per il padrone di casa, che dovrà ripulire.