VIDEO YOUTUBE Pappagallo odia le monete e le getta a terra

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2015 16:41 | Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2015 16:41
Pappagallo odia le monete e le getta a terra

Pappagallo odia le monete e le getta a terra

SYDNEY (AUSTRALIA) – Può un pappagallo odiare il denaro? Sembra proprio di sì a vedere Eric. Siamo in Australia: a causa della pioggia il pappagallo bianco di questo filmato non ha potuto fare la sua consueta uscita pomeridiana. Per questo ragione si è indispettito e inizia a svuotare un barattolo di monetine disperdendole sulla mensola di casa.

Eric è totalmente indifferente ai richiami della padrona, l’utente Youtube Sharon Curle, e sembra continuare imperterrito a gettare a terra e intorno a lui le monete. Il video si intitola “giorno di pioggia che noia!”: durante la durata del video (in tutto 2 minuti e 40 secondi), si sente la voce della sua anziana padrona che strilla “Eric no!” senza alcun successo. L’animale, dal conto suo fa il verso alla donna e getta le monete a terra.

Il filmato in circa 5 giorni ha raccolto più di 180mila visualizzazioni. E sempre su YouTube, Eric è protagonista anche di altri video: in uno postato sul web un anno fa, l’animale “è un bambino cattivo” che spaventa i gatti e i cani dei vicini. il video ha raccolto più di 350mila clic. In un altro sempre di 6 giorni fa, il pappagallo viene invece definito “una minaccia”.