VIDEO YouTube: pitbull aggredisce labrador, donna lo colpisce con pala e libera il cane

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2015 - 16:42 OLTRE 6 MESI FA

OMSK (RUSSIA)  – Un pitbull aggredisce su una strada di Omsk in Russia un labrador attaccandolo ferocemente sulla testa. Il pitbull pensa di riuscire ad annientare in poco tempo il rivale e invece viene colpito ripetutamente con una pala dalla padrona del labrador, che cerca in questo modo di riuscire a liberare il suo cane. Prima del suo intervento, una persona che sta passando ha appena tira una secchiata di acqua gelida contro il Pitbull senza però avere successo.

L’aggressione, avvenuta all’inizio di questa settimana, è stata catturata in video. La padrona del pitbull colpisce ripetutamente sul corpo il pitbull con una pala e riesce finalmente a liberare il labrador anche grazie all’aiuto di altre persone che intervengono (questo momento non è stato catturato dal video). La padrona, a questo punto porta il labrador gravemente ferito all’interno di una casa che si trova nei pressi ed attende per circa 30 minuti l’arrivo del padrone del pitbull. Quando finalemnte questo arriva, la padrona e il labrador sono andati via probabilmente a cercare aiuto da un veterinario.

La polizia ha ora chiesto alla donna di presentarsi al commissariato per poter sporgere denuncia. Il filmato della lotta tra i due cani intanto, è diventato virale. Il pitbull è tra i cani che hanno il morso più potente che può arrivare anche ad esercitare una pressione di 1106 chili.