Video YouTube: portiere ferma invasore campo, espulso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Agosto 2015 - 13:41 OLTRE 6 MESI FA
Video YouTube: portiere ferma invasore campo, espulso

Video YouTube: portiere ferma invasore campo, espulso

ROMA – Quando ha visto un tifoso invadere il campo lo ha fermato senza andare troppo per il sottile. Ha permesso al gioco di riprendere quasi subito e invece che un “grazie” ha rimediato un cartellino rosso.

Per avere fermato, peraltro senza grande uso della forza, un solitario invasore di campo, il portiere della squadra di calcio marocchina del Fés, Mohamed Sokhra, è stato espulso dall’arbitro, tra la sorpresa di tutti, calciatori e spettatori compresi. E’ accaduto a Fés, nel corso dell’incontro tra la formazione di casa ed il Salè, valevole per i sedicesimi per la Coppa del Trono, l’equivalente delle coppe di lega europee.

Mentre l’incontro era ancora sulla parità, un giovane sostenitore della squadra di casa è entrato in campo dal settore degli spalti dietro la porta di Sokhra. Il portiere lo ha inseguito e raggiunto. Poi, prendendolo letteralmente per la collottola, lo ha riaccompagnato fuori dal terreno di gioco, nemmeno mettendogli le mani addosso. Cosa che l’arbitro non ha gradito, sventolandogli sotto il naso, tra lo sconcerto di tutti, il cartellino rosso. La sua espulsione non ha comunque impedito al Fés di vincere l’incontro per 3 a 1.