VIDEO YouTube: Praga, finto Jim Carrey beffa il pubblico agli Oscar cechi

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2015 - 15:39 OLTRE 6 MESI FA
Praga, finto Jim Carrey beffa il pubblico agli Oscar cechi

Praga, finto Jim Carrey beffa il pubblico agli Oscar cechi

PRAGA – Un sosia di Jim Carrey ha preso il posto dell’attore alla cerimonia di premiazione dei Leoni Cechi (i Česky Lev), gli Oscar del cinema ceco assegnati come ogni anno dalla ČFTA (Česká Filmová a Televizní Akademie) in questo fine settimana.

L’impostore vhe in realtà si chiama Hari Zinhasovic, ha tenuto in scacco pubblico e organizzatori ed è stato accolto sul palco dell’auditorium Rudolfinum di Praga tra applausi e coriandoli. Il falso attore è stato smascherato sui social dagli ascoltatori che hanno visto lo show a casa, in diretta da Česká Televize: nessuno invece tra i presenti all’auditorium si era accorto di nulla.

I dirigenti della ČFTA hanno continuato ad insistere sulla vera presenza dell’attore americano, salvo poi correggere il tiro ed ammettere di essere stati vittime di un raggiro. Il vero Jim Carrey che si trovava al party per gli Oscar a Los Angeles, ha commentato quanto accaduto con un divertito cinguettio su Twitter: “Guardate! Sono più interessante degli Oscar mentre sto spaparanzato sul divano a mangiare patatine”.