VIDEO YOUTUBE Ragazzo a terra picchiato da cinque coetanei

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Novembre 2015 18:21 | Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2015 18:21

BRADFORD (REGNO UNITO) – Un ragazzo viene selvaggiamente picchiato in strada da cinque coetanei per almeno 20 minuti. E’ accaduto lo scorso martedì a Bradford in Inghilterra: l’identità della vittima resta al momento sconosciuta.

Il filmato, diffuso da una telecamera di sorveglianza posizionata da una casa vicina, mostra il giovane che a terra che viene colpito da calci in faccia e su tutto il corpo. Andrew Britton è il proprietario della telecamera che ha ripreso la scena. L’uomo ha consegnato il video alla polizia ed ha detto: “Sono rimasto scioccato quando l’ho visto. Non era tarda notte, ma bensì era l’ora del tè. La gente stava tornando a casa dal lavoro. Mi fa sentire male vederlo. Gli aggressori sono dei ragazzi che potrebbero essere i nostri figli”.

Poi ha aggiunto: “Ad occhio e croce l’hanno picchiato in 13. L’assalto è durato 20 minuti. L’uomo ora potrebbe avere delle gravi lesioni in testa. Penso che averlo presentato alla polizia sia stata la cosa giusta”.  Il sergente Az Khan ha invitato la vittima a farsi avanti ed ha spiegato al momento di non aver alcun sospettato.