VIDEO YouTube – Regina Elisabetta in rosa in onore della Royal Baby Girl

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2015 10:12 | Ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2015 10:12
VIDEO YouTube - Regina Elisabetta in rosa in onore della Royal Baby Girl

Regina Elisabetta in rosa in onore della Royal Baby Girl

LONDRA – La regina Elisabetta vestita in rosa in onore della Royal Girl: la sovrana britannica mentre prendeva parte ad un impegno pubblico a Richmond, nel North Yorkshire, si è presentata tutta in rosa. Secondo i media britannici si tratta di un modo per celebrare la nascita della sua bisnipotina, la figlia di William e Kate Middleton venuta alla luce contemporaneamente a Londra. Intanto il principe Carlo si è detto ”felicissimo” per l’arrivo della principessa di Cambridge.

Intanto tutta la città si è tinta di rosa per festeggiare l’arrivo della “royal baby girl”. Diversi monumenti e luoghi simbolo della capitale britannica, a cominciare dal Tower Bridge, sono stati illuminati con questo colore. Le poste hanno intanto annunciato il consueto francobollo celebrativo e tutti i domenicali hanno la foto della bimba – con Kate e William – in prima pagina.

L’interrogativo generale riguarda adesso il nome che sarà imposto alla principessina di Cambridge, quarta in linea di successione al trono dopo il nonno (il principe Carlo), il padre (il principe William), il fratello (il principino George) e prima dello zio (il principe Harry). Le previsioni insistono su Alice o in alternativa Charlotte, Elizabeth e Victoria, ma alcuni commentatori reali come Peter Hunt non escludono Diana.