VIDEO YouTube – Rihanna sniffa cocaina? Lei nega: “Solo una sigaretta…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2015 - 11:08 OLTRE 6 MESI FA
Rihanna e un frame del video

Rihanna e un frame del video

ROMA – Rihanna sniffa cocaina? Su Vine sono stati pubblicati due video che mostrano Rihanna mentre si rilassa in compagnia di alcune amiche durante una pausa del festival  Coachella, in corso in questi giorni a Los Angeles. Mentre le amiche ballano, Rihanna è seduta a una tavolo e viene sorpresa dalle telecamere con un sottile cilindro bianco.

L’inquadratura si sposta per un secondo e poi torna su Rihanna che si tiene il naso con due dita. “Alcuni dicono che abbia sniffato cocaina – scrive il sito di gossip Perez Hilton – Ma non ci sorprenderemmo se si fosse semplicemente rollata una canna”.

Avete preso un fottuto granchio”, ha scritto Rihanna in un commento su Instagram poi rimosso, ” Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo su una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco? Chi dice il contrario è un po’ come quello che fa il santarellino sostenendo di non sapere assolutamente nulla di come si sniffa coca ma che se una persona si strizza il naso di sicuro sta facendo quella roba lì. Stronzi!”.