VIDEO YouTube – Royal girl, prima FOTO con Kate Middleton e William

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2015 19:41 | Ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2015 20:42
VIDEO YouTube - Royal girl, prima FOTO con Kate Middleton e William

Royal girl, prima FOTO con Kate Middleton e William

LONDRA – La royal girl è appena uscita dalla clinica con la mamma Kate Middleton e il papà William, mostrandosi per la prima volta ai fotografi e alle tv. Dopo i saluti di fronte alla Lindo Wing, la famiglia è attesa a casa, nella residenza di Kensington Palace.

Kate – con un abito a fiori gialli su sfondo bianco – è apparsa serena e sorridente, senza mostrare tracce visibili di stanchezza per il travaglio e il parto di questa mattina. La bambina era avvolta in una copertina bianca e con una cuffietta in testa. Mentre William, con un maglione azzurro, sorrideva a sua volta appoggiando la mano sulla schiena della moglie.

Il principino George, portato a visitare la sorella appena nata un’ora prima, era invece già stato riaccompagnato a casa. La coppia è poi rientrata per qualche secondo nella clinica e quindi e’ uscita di nuovo portando la neonata in un seggiolino che e’ stato caricato sulla Range Rover nera guidata dal principe. Infine il piccolo corteo è partito con la scorta e fra le ovazioni dei presenti alla volta della residenza di Kensington Palace. I duchi di Cambridge non hanno fatto dichiarazioni malgrado le domande dei giornalisti, limitandosi a salutare con la mano.