VIDEO YOUTUBE si butta da sedicesimo piano ma si salva con..

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 9:21 | Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2015 11:21
VIDEO YOUTUBE si butta da sedicesimo piano ma si salva con..

si butta da sedicesimo piano ma si salva con..

BANGKOK – Quei sedici piani li ha percorsi volando in meno di tre secondi. Si era buttata dalla finestra, voleva farla finita. Ma, incredibilmente, si è salvata. E’ atterrat asul morbido telo di sicurezza che i pompieri locali hanno avuto il tempo di predisporre. E che le ha attutito la caduta e le ha salvato la pelle.

Protagonista dell’episodio, avvenuto in un ospedale di Bangkok, una donna thailandese di 28 anni. Nell’ospedale la donna era ricoverata a causa di un forte stress, così forte da indurla a tentare il suicidio in un modo che di solito non lascia scampo: un volo di 16 piani.  Angosciante il video: nei primi secondi si vede la donna precipitare e sotto è percepibile l’ “ooohhh” della folla che assiste attonita.

Dopo l’impatto la donna è svenuta ma è rimasta incredibilmente illesa. A quel punto  è stata portata in via barella da paramedici, vigili del fuoco e agenti di polizia. Probabilmente nello stesso ospedale dalle cui finestre si era buttata.

La madre della donna ha detto al sito Matichon, quello che ha postato su YouTube il video del tentato suicidio, che la figlia lavora di notte come cameriera e negli ultimi mesi ha subito forti stress che l’hanno portata ad avere sintomi di delirio.