Video YouTube: sputava e spruzzava detergente nel cibo coinquiline, arrestata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2015 - 16:40 OLTRE 6 MESI FA
sputava e spruzzava detergente nel cibo coinquiline, arrestata

Sputi e detergente nel cibo delle coinquiline, arrestata

COLUMBIA (SOUTH CAROLINA, STATI UNITI) – Come sanno molti studenti fuori sede, la convivenza forzata tra studenti a volte è molto problematica. In South Carolina negli Stati Uniti, una coinquilina è arrivata a sputare nel cibo delle colleghe e a spruzzare detergente per ventri nei loro pasti.

La 22enne Hayley King della University of South Carolina ora è stata arrestata. Come ricostruito grazie ad alcune telecamere nascoste in casa, la ragazza per rivalsa si divertiva a sputare nel cibo delle colleghe di università e addirittura a spruzzare detergente per vetri nei pasti delle sue compagne di stanza. I rapporti tra le coinquiline erano deteriorati da tempo. Dopo ripetuti diverbi le altre ragazze avevano deciso di chiedere ad Hayley di andarsene. La 22enne però aveva deciso di assumere un comportamento ancora più litigioso che ha portato le coinquiline a posizionare una telecamera nascosta in casa. Grazie alle immagini registrate, le coinquiline hanno scoperto quello che accadeva in loro  assenza: la ragazza  prendeva alcuni contenitori dal frigo dove si trovava il cibo delle compagne di stanza e ci sputava dentro. Non contenta, prendeva del detergente e lo spruzzava nei pasti conservati.

Dopo la denuncia resa possibile dalle immagini registrate, la ragazza è stata arrestata e rilasciata su cauzione in attesa che cominci il processo che la vede come imputata.