VIDEO YouTube: stuntman travolto da auto in fiamme durante show, illeso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 agosto 2015 12:16 | Ultimo aggiornamento: 3 agosto 2015 13:08
stuntman travolto da auto in fiamme durante show, illeso

stuntman travolto da auto in fiamme durante show, illeso

EASLEY (SUD CAROLINA, STATI UNITI) – Sull’autodromo di Easley nella Carolina del Sud, un Suv lanciato a tutta velocità ha investito uno stuntman che se l’è cavata senza nessuna lesione grave. E’ accaduto durante uno show acrobatico: tra un numero e l’altro, uno stuntman è stato travolto dalle ruote di un Suv lanciato a tutta velocità. La scena è stata ripresa in video da uno spettatore.

Tutto comincia con un Suv che percorre la pista. Ad un certo punto sul rettilineo, un uomo accende con una torcia una palizzata di legno. Il veicolo accelera e punta dritto verso le fiamme per attraversare il muro di fuoco. Steso sul cofano c’è lo stuntman in questione che scivola in avanti proprio mentre l’auto attraversa l’ostacolo. L’uomo rotola in terra e viene travolto da tutte le ruote dell’auto. L’uomo rimbalza come una molla, poi scatta in piedi e comincia a correre verso l’esterno della pista, probabilmente incredulo per essere ancora in vita.

Portato in ospedale, allo stuntman non viene riscontrato nessuna frattura grave. L’uomo viene preso dall’euforia per averla scampata e decide di tornare allo stadio per rassicurare tutti. L’uomo ha promesso al suo pubblico che prima o poi riuscirà a terminare quel numero acrobatico.