VIDEO YouTube Susanna Camusso canta “Meravigliosa creatura” per Radio Rock

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2015 15:55 | Ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2015 15:55
VIDEO YouTube Susanna Camusso canta "Meravigliosa creatura" per Radio Rock

Susanna Camusso canta “Meravigliosa creatura” per Radio Rock

ROMA – Susanna Camusso canta “Meravigliosa creatura” di Gianna Nannini dietro le quinte del Concerto del Primo Maggio. Il segretario generale della Cgil si è esibita ai microfoni di Radio Rock. È accaduto grazie a Karaoke Rock Bike dell’inviato Dejan Cetnikovic. La Camusso ha dedicato la canzone al “concerto del 1 Maggio, ai tanti giovani che vorrebbero un futuro e che ritengono che la libertà sia la migliore condizione possibile”.

Ovviamente la Camusso non ha perso l’occasione per criticare il governo: “Mi pare che il governo Renzi sbagli tutto riguardo le politiche sul lavoro, partono dal presupposto che ci siano delle risposte togliendo i diritti ma la disoccupazione che cresce è la risposta più amara per il Paese”. “Chi è tanto sicuro di se farebbe meglio a leggersi qualche numero e qualche condizione concreta del Paese per rendersi conto che la politica che sta facendo non lo porta da nessuna parte”.

Comunque, ha commentato Susanna Camusso rispondendo ai giornalisti “del governo Renzi ci sono anche cose che ci piacciono. Ad esempio hanno cominciato a lavorare sulla legge anticorruzione, ci hanno messo molto ma hanno cominciato a farlo e penso sia importante leggere a fondo la proposta di legge sul falso in bilancio”.