VIDEO YouTube: Sydney, la Madonna nel dipinto muove le labbra. Per fedeli è un miracolo FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 luglio 2015 17:16 | Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2015 17:16

SYDNEY (AUSTRALIA) – Alcuni parrocchiani della chiesa cattolica di San Charbel a Sydney in Australia, raccontano di aver assistito ad un miracolo che sarebbe avvenuto all’interno della chiesa durante un momento di preghiera. Due ragazzi che frequentano regolarmente la messa nella chiesa di Punchbowl a sud-ovest di Sydney, hanno registrato il dipinto della Vergine Maria che a loro dire muoverebbe le labbra.

Il dipinto appeso sopra l’altare della chiesa mostrerebbe le labbra di Maria che si muovono in sincronia con le preghiere. Kirsten Keirouz ha caricato il video su Facebook lo scorso 5 luglio e racconta di aver visto muovere le labbra insieme a due amici.  Il giovane cattolico racconta di aver avuto i brividi dopo aver assistito alla Madonna che muove le labbra. “Non riuscivo a credere ai miei occhi” ha aggiunto il giovane.

Il filmato divenuto virale sul web ha però diviso gli spettatori. I credenti hanno descritto il filmato come un “miracolo”; gli scettici invece, hanno sostenuto che ad aver tratto in inganno sarebbe stato il movimento della fotocamera e l’illuminazione della chiesa. Il filmato e le foto che Blitz Quotidiano vi ripropone, in realtà non mostrano molto, non riuscendo così a risolvere l’enigma.