VIDEO YouTube: tentano rapina incappucciati e con i bastoni. Titolare non apre serranda

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 febbraio 2015 11:48 | Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2015 15:51
tentano rapina incappucciati e con i bastoni. Titolare non apre serranda

Tentano rapina incappucciati e con i bastoni. Titolare non apre serranda

GIUGLIANO (NAPOLI) – Poco dopo le 11 di martedì 17 febbraio, dei malviventi hanno tentato di rapinare un negozio di computer. Il titolare non ha però aperto la porta del negozio e i rapinatori sono fuggiti a mani vuote.

Il gestore si trovava all’interno della sua attività e stava effettuando dei lavori. All’improvviso, grazie ad una telecamera di sorveglianza ha visto arrivare un’Alfa 147 grigia da cui sono scese due persone incappucciate e armate di pali di ferro e spranghe. I ladri hanno tentato di intimidire l’uomo che si trovava all’interno. La serranda è rimasta però abbassata e la vittima non ha aperto costringendo i ladri alla fuga.

Il tutto è accaduto in un tempo molto breve, meno di un minuto. Visto che la rapina è saltata, i due ladri sono saliti in auto dove li aspettano altri due complici. Ora polizia e carabinieri sono sulle tracce della macchina che a quanto pare avrebbe una targa rubata. Da quanto si è appreso, ad aver tentato il furto sarebbero stati dei rom, la stessa banda delle spranghe di ferro che sta mettendo a segno numerose rapine in una parte dell’hinterland napoletano.