VIDEO YouTube The Voice: Roby Facchinetti ricorda Red Canzian, operato al cuore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Aprile 2015 - 09:44 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube The Voice: Roby Facchinetti ricorda Red Canzian, operato al cuore

The Voice: Roby Facchinetti ricorda Red Canzian, operato al cuore

ROMA – Durante l’ultima puntata di The Voice of Italy, Roby Facchinetti ha voluto rendere omaggio a Red Canzian, storico componente dei Pooh come Facchinetti. Canzian è stato recentemente operato al cuore, ma presto tornerà sul palco. Facchinetti l’ha ricordato così: “Vorrei fare un annuncio personale, ,mio fratello Red Canzian ha avuto il cuore che ha fatto dei capricci molto seri. Non l’ho detto prima ma lo voglio dire ora, si sta riprendendo bene. Red mi raccomando fra poco ci aspettano degli impegni importanti. Ti vogliamo in piedi il prima possibile!”.

Canzian tornerà a suonare a Bolzano, sua città natale. E’ stato lo stesso musicista ad annunciarlo su Facebook:

SARA’ UN CONCERTO DI… CUORE!
Sarà come una “prima“ vera e propria, e regalerà a me, e a tutti coloro che verranno a sentirmi, solo emozioni pure… quelle che arrivano da lontano e trovano i loro embrioni in negli anni in cui, poco più che bambino, capivo che questa sarebbe stata la mia strada.
E ci saranno mille buoni motivi in più rispetto ad uno normale concerto per viverlo e condividerlo… e forse, anche per chi pensa di primo acchito che Bolzano sia lontana, c’è modo e possibilità di cambiare idea… l’amore si vive e si restituisce anche in questo modo… un abbraccio!

Per vedere il momento in cui Roby Facchinetti parla di Red Canzian, vai oltre il minuto 5.00 del video.