VIDEO YouTube: titolare bar allontana ladri con spazzolone

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Agosto 2015 - 15:48 OLTRE 6 MESI FA
titolare bar allontana ladri con spazzolone

Titolare bar allontana ladri con spazzolone

PADOVA – Un criminale di 46 anni di nome Sebastiano Balducci ha rapinato della usa Fiat 500 una donna ed è andato a fare una rapina in un bar, fallita grazie alla determinazione del titolare che ha allontanato i due ladri con lo spazzolone. E’ accaduto a Padova: Balducci ha prima aggredito con la pistola e rapinato della sua Fiat 500 una donna di Treviso che si trovava a Noventa Padovana ed è poi andato a rapinare il bar insieme ad un complice. I due uomini, accusati di aver commesso due rapine a mano armata in provincia di Padova, è stato arrestato dalla Polizia dopo un inseguimento e uno speronamento.

Con l’auto rubata, i due si erano diretti a Padova per compiere la rapina sfumata per la resistenza del titolare che ha reagito al tentativo di furto difendendosi con lo spazzolone. Come racconta Il Gazzettino

” La 500 rubata è stata [poi] intercettata da una Volante e ne è nato un inseguimento. L’utilitaria si è però infilata in una strada senza uscita e il tentativo di sfuggire speronando la “pantera” della Polizia è miseramente fallito. Non rimaneva che darsela a gambe, ma ad essere catturato è stato proprio il responsabile della rapina alla donna”.