VIDEO YouTube: “Tom Hardy sei omosessuale?” Lui si infuria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Settembre 2015 - 17:53 OLTRE 6 MESI FA
"Tom Hardy sei omosessuale?" Lui si infuria

“Tom Hardy sei omosessuale?” Lui si infuria

TORONTO – Al Festival di Toronto, l’attore britannico Tom Hardy presenta il film ”Legend” in cui interpreta un personaggio dalla sessualità aperta a diverse esperienze. In conferenza stampa, un giornalista della testata “LGBT Attitude” gli chiede: ‘‘Tu invece sei sempre stato piuttosto ambiguo sulla tua sessualità. Credi che le celebrità abbiano più problemi a parlare liberamente dei loro gusti?”

L’attore sposato e in attesa del secondo figlio, non la prende bene. Al protagonista di “Legend”, evidentemente non piace che si parli della sua sessualità. E così al giornalista che fa riferimenti sulla sua presunta omosessualità risponde: “Di che diavolo sta parlando?” Poi, con tono di voce più alto, aggiunge: “Qual è la sua domanda?”

A quel punto il giornalista prova a spiegare: “Mi chiedevo se lei trova che sia difficile, per le celebrità, parlare della propria sessualità”. Hardy, ormai seccato, replica:”Non credo sia difficile. Mi sta chiedendo della mia sessualità?”. Alla risposta affermativa e incerta del suo intervistatore, Hardy chiede il motivo di tanto interesse, per poi congedare il redattore di LGBT Attitude” con uno sbrigativo “thank you”.