VIDEO YouTube. “Tv gratis ai primi 10 clienti”: risse nei negozi Mediaworld

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Aprile 2015 - 20:28 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube. "Tv gratis ai primi 10 clienti": risse nei negozi Mediaworld

VIDEO YouTube. “Tv gratis ai primi 10 clienti”: risse nei negozi Mediaworld

TORINO – Compri un televisore da 50 pollici a 640 euro, ti regaliamo un buono della stessa cifra da spendere nel negozio. Ma solo per i primi dieci clienti. Una offerta lanciata la mattina del 26 aprile dai punti vendita Mediaworld e che hanno causato risse dal centro commerciale di Grugliasco, in provincia di Torino, a quelli di Trento e Salerno.

Il copione, nelle tre città, è stato più o meno lo stesso. I clienti, in fila fin dal mattino presto per accaparrarsi la promozione, hanno iniziato a litigare e solo l’intervento dei carabinieri ha riportato la situazione alla normalità,con i gestori di Grugliasco, a Torino, che hanno preferito non aprire il negozio.

La promozione era ghiotta ma forse i titolari del punto vendita non si aspettavano certo che decine di clienti si mettessero in fila per poterne usufruire. Quando il negozio si è avvicinato all’orario di apertura tra le 60 persone pronte per entrare è scattata la rissa e così i gestori hanno chiamato i carabinieri.

Il negozio alla fine non ha aperto e nessuno ha usufruito della promozione e i carabinieri hanno impiegato due ore per sedare la rissa tra i clienti delusi e riportare la calma nel centro commerciale.

Il video della rissa nel punto vendita di Trento: