VIDEO YOUTUBE Ufo Melbourne: cos’è la gigantesca struttura?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2015 13:03 | Ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2015 13:03
VIDEO YOUTUBE Ufo Melbourne: cos'è la gigantesca struttura?

VIDEO YOUTUBE Ufo Melbourne: cos’è la gigantesca struttura?

MELBOURNE – Nel cielo notturno di Melbourne un ufo è apparso. Una megastruttura triangolare si illumina e poi sparisce dal cielo australiano. L’ufo è stato avvistato lo scorso 13 novembre e appare chiaramente nel filmato postato su YouTube dall’utente UFO Lou. Il misterioso triangolare, secondo l’utente che lo ha avvistato, sarebbe una “megastruttura aliena“, una nave spaziale che solo per poco si è rivelata ai terrestri.

L’apparizione dell’oggetto misterioso è durata appena due minuti, ma ha suscitato l’interesse degli scienziati. Il progetto Seti, che dà la caccia alla vita extraterrestre, ha puntato l’Allen Telescope Array in direzione della stella attorno a cui è stata avvistata la struttura per esaminare i segnali in arrivo. Dopo due settimane di osservazione non hanno individuato segnali che facciano pensare si tratti di alieni.

Ufo Lou, proprietario del canale di YouTube che ha caricato il video online, ha spiegato di non aver visto mai nulla di simile prima:

“L’oggetto sembrava statico. Semplicemente è apparso, rimasto in cielo per qualche minuto e poi scomparso. Era molto grande”.

Lo stesso Ufo Lou ha ammesso che potrebbe trattarsi di una illusione ottica, ma i commentatori del video non sono dello stesso parere e l’oggetto misterioso, per i più, è sicuramente un ufo alieno, anche se potrebbe essersi trattato di un qualsiasi oggetto celeste, come ad esempio una cometa.