VIDEO YouTube – Uomo tradito, pick-up sull’auto del rivale e FOTO su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Giugno 2015 - 19:40 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube - Uomo tradito, pick-up sull'auto del rivale e FOTO su Facebook

Uomo tradito, pick-up sull’auto del rivale e FOTO su Facebook

ROMA – Non si sa come si chiama, non si sa dove abita, si sa solo che è diventato l’idolo di Facebook. La sua è la riscossa dell’uomo tradito contro colui che si è portato a letto sua moglie. E allora che ha fatto? E’ salito col suo pick-up sull’auto del rivale. Poi si è fatto fotografare in posa di vittoria e ha messo la foto su Facebook. Dove ha fatto il pieno di like.

Scrive Dagospia, che riprende il DailyMail: “Nella foto, commentata oltre 500 volte sulla pagina Facebook di NT Performance Car, si vedono le ruote anteriori del mezzo appoggiate sul cofano della Holden Commodore nera mentre il ragazzo, 29 anni australiano, alza le braccia al cielo in segno di vittoria.

All’origine del gesto c’è un triangolo amoroso tra il proprietario del pick up, la sua fidanzata (dalla quale ha avuto 3 figli) e il proprietario dell’auto schiacciata. La polizia australiana è intervenuta arrestando l’uomo e denunciandolo per danneggiamento, dopodiché lui ha scattato un’altra foto dalla gabbia sul retro del furgone della polizia e l’ha postata su facebook”.