VIDEO YOUTUBE Zamorano e moglie, incidente: auto si ribalta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2015 15:19 | Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2015 15:19
Zamorano e moglie, incidente: auto si ribalta

Zamorano e moglie, incidente: auto si ribalta

BUENOS AIRES – Ivan Zamorano e la moglie Maria Alberò hanno rischiato grosso: nella giornata di ieri sono rimasti vittime di uno spaventoso incidente in auto. Fortunatamente “Bam Bam” e la moglie modella non hanno subito gravi lesioni. Solo la Alberò è stata trasportata in ospedale per essere poi dimessa dopo poche ore. Completamente distrutta l’auto dell’ex attaccante nerazzurro, una Citroen, che viaggiava a Buenos Aires nel quartiere Palermo per visitare la famiglia della moglie.

Secondo alcuni testimoni, l’auto di Zamorano sarebbe stata speronata da un’altra vettura che viaggiava ad alta velocità. A causa del forte impatto, l’auto sì è capovolta attraversando l’intera carreggiata di Avenida Libertador per poi finire contro la cancellata del Jardin Japonés, parco che costeggia il “barrio” Palermo.

A salvare la coppia sono state le cinture di sicurezza e l’airbag. L’ex nerazzurro non ha accusato nessun dolore dopo l’incidente. La moglie ha riportato lesioni alla zona cervicale: dopo il trasporto in elicottero verso l’ospedale più vicino, nel giro di qualche ora la donna è stata dimessa.