Virginia Raggi e la lite per la “monnezza”. Alla cittadina dice: “Allora parli solo lei”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2018 - 08:41 OLTRE 6 MESI FA
Virginia Raggi contestata a Roma per la monnezza: la reazione

Virginia Raggi e la lite per la “monnezza”. Alla cittadina dice: “Allora parli solo lei”

ROMA – La cittadina di scaglia contro Virginia Raggi per chiedere spiegazioni sulla gestione della “monnezza” a Roma e il sindaco M5s si infastidisce: “Allora parli solo lei”.

La Raggi non ha apprezzato la contestazione da parte della cittadina durante i festeggiamenti del Natale di Roma il 21 aprile in via Petroselli, che per l’occasione è diventata zona pedonale. Passeggiando per la via infatti una signora si avvicina e le dice: “E’ un anno che aspettiamo la raccolta differenziata, vada a farsi una passeggiata da qualche parte”. La critica non viene presa bene e la Raggi ribatte evidentemente infastidita: “Allora parli solo lei, pensavo fosse una domanda, errore mio”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Durante la festa del Natale di Roma, la Raggi ha parlato anche dell’emergenza buche e ne ha approfittato per rispondere a Gigi Proietti, che si augurava una Roma con meno buche e più teatri: “Stiamo lavorando moltissimo sia sui teatri, cercando di dare più energia possibile a quelli di cintura, sia rifacendo integralmente le strade che dedicando fondi alle buche. E poi attendiamo l’insediamento del nuovo governo per avviare un discorso un pò più ampio perché evidentemente Roma ha bisogno di un sostegno anche su questo tema”.

(Video da YouTube)