Vittorio Sgarbi si addormenta e cade in piscina vestito VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Luglio 2018 - 10:47 OLTRE 6 MESI FA
Vittorio Sgarbi si addormenta e cade in piscina vestito VIDEO

Vittorio Sgarbi si addormenta e cade in piscina vestito VIDEO

ROMA – “Potevo anche morire”. Vittorio Sgarbi ci scherza su. Il critico d’arte infatti, nel corso di una serata con gli amici, mentre si stava rilassando sopra un materassino, è scivolato in una piscina completamente vestito, bagnandosi da capo a piedi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] È stato lui stesso a condividere sui social il video del tragicomico incidente. Con un avvertenza: “Mai appisolarsi in piscina”.

Tra le risate generali, Sgarbi in un primo momento sembra preoccupato, poi si rasserena e chiede subito dei vestiti asciutti.

Giorni fa Vittorio Sgarbi, deputato di Forza Italia alla Camera, aveva annunciato l’istituzione di un nuovo festival a Sutri, la piccola città della Tuscia di cui è stato eletto sindaco. “Abbiamo deciso di fare un gemellaggio con Viterbo, dove si svolge il celebre festival ‘Caffeina’, programmandone uno parallelo a Sutri denominato ‘Cocaina’, anche con l’intendimento di ribadire  che l’unica vera ‘droga’ è la bellezza. E che nell’arte come in letteratura occorre essere ‘stupefacenti’”.