Voghera, tre minorenni rubano un furgone: inseguiti da poliziotto, provano inversione ad u e si schiantano VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 25 Giugno 2021 - 14:06 OLTRE 6 MESI FA
furto voghera furgone

Voghera, tre minorenni rubano un furgone: inseguiti da poliziotto, provano inversione ad u e si schiantano

Tre minorenni rubano un furgone dell’Atm (l’azienda addetta alla pulizia della città ndr) all’autoporto di Voghera in provincia di Pavia. I tre scappano cercando di seminare l’auto dell’agente di Polizia fuori servizio che li insegue per diversi chilometri. Dopo aver preso la tangenziale hanno tentato di fare un’inversione ad u e sono stati presi in pieno da un’auto in transito sull’altra corsia. 

Voghera, rubano furgone, tentano inversione a U e vengono presi in pieno da un’auto

I fatti risalgono allo scorso 15 giugno. I tre, dopo la  brusca inversione di marcia. Il video diffuso sui social è stato girato dalla passeggera dell’auto che li ha inseguiti per diversi chilometri, alla guida un agende di polizia fuori servizio. I tre minorenni, dopo l’incidente sono fuggiti a piedi. 

L’agente fuori servizio raggiunge con l’auto uno dei ragazzini e gli intima di fermarsi. Dopodiché l’uomo si getta all’inseguimento di un secondo ragazzino, che, immediatamente dopo, viene filmato mentre sbuca da un auto posteggia nella vicina via Quaglino e scappa ancora. 

Voghera, ferita la donna alla guida dell’altra auto

Il Doblò rubato dai tre minorenni si schianta contro una Bmw guidata da una 35enne. La donna è rimasta ferita anche se in modo non grave.