In volo per Ibiza scoprono che l’Inghilterra ha battuto la Colombia: cosa accade a bordo VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2018 - 15:56 OLTRE 6 MESI FA
In volo per Ibiza scoprono che l'Inghilterra ha battuto la Colombia: cosa accade a bordo

In volo per Ibiza scoprono che l’Inghilterra ha battuto la Colombia: cosa accade a bordo

IBIZA – La nazionale inglese vince ai rigori contro la Colombia e sul volo diretta ad Ibiza [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] esplode una gioia incontenibile.

Il video è stato pubblicato su Facebook da Sam Supllier, un deejay londinese. Supllier ha scritto: “Il momento in cui abbiamo scoperto di aver battuto la Colombia. A tutti i passeggeri è stato chiesto di calmarsi”. 

Il ragazzo spiega però che nessuno ha dato retta a quanto detto aggiungendo che il segnale “cinture allacciate” è rimasto acceso fino a destinazione.

Sfatato il tabù dei rigori, il Mondiale per l’Inghilterra continua. Trascinata dal solito Harry Kane, la nazionale dei tre leoni ha mandato a casa la Colombia dopo una sfida che sembrava tutta in direzione dei britannici e che invece i colombiani sono riusciti a tenere viva fino alla roulette dei tiri dagli undici metri. E lì gli inglesi, reduci dai sei ko dal dischetto hanno saputo esorcizzare la paura e trasformare la maledizione in forza: e allora nel tiro decisivo l’ex milanista Bacca sbaglia, Dier no e spedisce i leoni ai quarti di sabato a Samara dove ad aspettarli ci sarà la mina vagante Svezia, che nel pomeriggio aveva eliminato la Svizzera.