Usa, 2 milioni di wc a rischio esplosione. Il sistema di scarico è difettoso

Pubblicato il 17 agosto 2012 23:26 | Ultimo aggiornamento: 17 agosto 2012 23:26

wc esplosioneNEW YORK – Oltre 2 milioni di wc potrebbero essere a rischio: infatti i sistemi di scarico potrebbero esplodere. Oltre 2 milioni di sistemi Flushmate potrebbero essere richiamati dall’azienda produttrice.

Sotto accusa è finito il sistema spurgatubi, che può causare lesioni nei sanitari, se non vere e proprie esplosioni. In questo senso sono arrivate alla Flushmate 304 denunce di agenti che hanno visto danneggiata la propria toilette.

Il meccanismo, installato in servizi igienici realizzati da American Standard, Crane, Kohler, Eljer, Mansfield, St. Thomas e Gerber tra il 1997 e il 2008, sono a potenziale rischio esplosione.

Il componente difettoso è stato venduto anche da solo. La Consumer Product Safety Commission ha ricevuto 304 denunce di Flushmates rotti. In 14 casi, i clienti hanno subito “lesioni di lacerazione”.

La società ha istituito un sito web per i consumatori con una barra di ricerca in cui inserire il numero di serie. In questo modo ciascuno può determinare se il suo Flushmate è difettoso e procurarsi un kit di riparazione

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other