Video

YOUTUBE Wrestler tira l’acqua in faccia all’altra ospite del Late Show

LONDRA – Il wrestler Adrian McCallum conosciuto con il nome di Lionheart è ospite al The Late Show in onda sulla rete televisiva scozzese STV.  McCallum si mette a discutere con l’altra ospite della puntata, la 21enne Jane Park nota per aver vinto moltissimi soldi alla lotteria EuroMillions quando aveva 17 anni.

Il filmato pubblicato su YouTube, mostra il lottatore che lancia acqua in faccia a Jane. L’episodio è stato registrato e dovrebbe andare in onda questa sera. Secondoquanto scrive il Daily Mail, la 21enne avrebbe deriso il wrestling. La Park gli avrebbe detto di “mostrare un po’ di rispetto” dicendogli poi di “non toccarla”.

L’uomo reagisce dicendo alla donna: “Con chi credi di parlare?” e le getta in faccia un bicchiere d’acqua. A quel punto intervengono diverse persone presenti in studio e calmano gli animi.

Dopo la diffusione del video, diversi utenti hanno messo in dubbio l’autenticità dell’incidente. I produttori dello spettacolo assicurano però che quanto accaduto è tutto vero.

To Top