X Factor, Anastasio alza la maglietta e mostra il mega-tatuaggio dedicato a Maradona VIDEO

Pubblicato il 15 Dicembre 2018 - 13:38 OLTRE 6 MESI FA
anastasio x factor

X Factor, Anastasio alza la maglietta e mostra il mega-tatuaggio dedicato a Maradona VIDEO

MILANO – Anastasio ha vinto la finale di X Factor ed ha mantenuto la sua promessa. Il rapper di Sorrento, al centro per alcune polemiche di carattere politico perché considerato da alcuni di estrema destra, aveva giurato di farsi tatuare Maradona se fosse arrivato in finale.

Anastasio, a quanto pare, lo ha fatto davvero. La dimostrazione arriva durante la diretta della finale. Mentre sta aspettando il verdetto insieme alla concorrente Noemi e al conduttore Alessandro Cattelan, Anastasio alza la maglia e mostra per un istante un gigantesco tatuaggio di Maradona sulla pancia. 

Il 21enne di Sorrento, è un tifoso sfegatato del Napoli. Il suo pezzo dedicato all’ex allenatore azzurro Sarri è diventato ormai famoso e gli ha permesso di diventare amico dell’ex allenatore del Napoli che gli ha autografato una sigaretta in segno di riconoscenza.

In “La fine del mondo”, l’inedito che lo ha fatto prevalere nel talent targato Sky, canta “Non ho mai visto il Napoli di Maradona”. Non avrà mai visto il Pibe de Oro giocare. Il suo volto, però, ora ce l’ha stampato per sempre sulla pancia.