YOUTUBE Incidente A4, tir si ribalta vicino Vicenza: autista incastrato, è grave

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 novembre 2017 9:28 | Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2017 9:31
incidente-vicenza

Incidente A4, tir si ribalta vicino Vicenza: autista incastrato, è grave

VICENZA – Un tir si è ribaltato la sera del 6 novembre sull’autostrada A4 all’altezza del casello di Vicenza Ovest, in direzione di Venezia. L’autista è rimasto incastrato tra le lamiere e i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per liberarlo. L’uomo è in gravi condizioni ed è stato ricoverato in ospedale.

Il Gazzettino scrive che il grave incidente è avvenuto intorno alle 20 di lunedì 6 novembre e ha causato oltre 6 chilometri di coda:

“Grave incidente stasera in A4, all’altezza del casello di Vicenza Ovest in direzione Venezia. Un camion, per cause in corso di accertamento, è finito fuori strada, ribaltandosi. L’autista è rimasto incastrato tra le lamiere e i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per riuscire a liberarlo, comunque è ricoverato in rianimazione: le sue condizioni sono gravi. Sul luogo dell’incidente la polstrada: la coda tra Vicenza Ovest e Montecchio Maggiore ha superato i 6 chilometri. Poco dopo le 20 è stata decisa la chiusura del casello di Montecchio in entrata, direzione Venezia”.

(Video da YouTube)

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other