YOUTUBE Incidente A4, tir si ribalta vicino Vicenza: autista incastrato, è grave

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2017 - 09:28 OLTRE 6 MESI FA
incidente-vicenza

Incidente A4, tir si ribalta vicino Vicenza: autista incastrato, è grave

VICENZA – Un tir si è ribaltato la sera del 6 novembre sull’autostrada A4 all’altezza del casello di Vicenza Ovest, in direzione di Venezia. L’autista è rimasto incastrato tra le lamiere e i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per liberarlo. L’uomo è in gravi condizioni ed è stato ricoverato in ospedale.

Il Gazzettino scrive che il grave incidente è avvenuto intorno alle 20 di lunedì 6 novembre e ha causato oltre 6 chilometri di coda:

“Grave incidente stasera in A4, all’altezza del casello di Vicenza Ovest in direzione Venezia. Un camion, per cause in corso di accertamento, è finito fuori strada, ribaltandosi. L’autista è rimasto incastrato tra le lamiere e i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per riuscire a liberarlo, comunque è ricoverato in rianimazione: le sue condizioni sono gravi. Sul luogo dell’incidente la polstrada: la coda tra Vicenza Ovest e Montecchio Maggiore ha superato i 6 chilometri. Poco dopo le 20 è stata decisa la chiusura del casello di Montecchio in entrata, direzione Venezia”.

(Video da YouTube)