YOUTUBE Aereo Easyjet 12 ore in ritardo: passeggero tira testata a uno steward

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 luglio 2018 16:31 | Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2018 21:11
YOUTUBE Aereo Easyjet 12 ore in ritardo: passeggero tira testata a uno steward

Aereo Easyjet 12 ore in ritardo: passeggero tira testata a uno steward

PARIGI – All’improvviso si è alzato in piedi e ha tirato una testata allo steward. E’ successo sabato 30 giugno all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi, dove l’Airbus A320 dell’EasyJet ha procurato grande esasperazione tra i passeggeri, accumulando ben 12 ore di ritardo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Il protagonista del video circolato sul web è un viaggiatore che, in evidente stato di ubriachezza, ha reagito malissimo all’ennesimo rinvio del decollo. L’aereo sarebbe dovuto inizialmente partire venerdì 29 giugno alle 21.10 ma in nottata, dopo diverse ore di attesa, è stata data notizia della cancellazione del volo.

Una volta riprogrammata la partenza, quando finalmente i passeggeri sono stati imbarcati, quattro persone sono state allontanate dall’aereo poiché il personale di sicurezza riteneva che fossero troppo ubriache. Una volta ristabilita la calma sull’aereo, un altro passeggero si è improvvisamente scagliato contro uno degli assistenti di volo. Così l’aereo è stato costretto nuovamente a fermarsi, con conseguente ulteriore ritardo.

In una nota EasyJet ha poi spiegato che: “La polizia è stata chiamata per dare una mano agli assistenti di volo e portare via il viaggiatore violento. Non tolleriamo questo tipo di comportamento e faremo di tutto perché il caso finisca in tribunale”.