YOUTUBE Aida Nizar, bagno bis nella fontana di piazza Navona. E il web si indigna

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 luglio 2018 19:31 | Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2018 19:31
YOUTUBE Aida Nizar, bagno bis nella fontana di piazza Navona. E il web si indigna

YOUTUBE Aida Nizar, bagno bis nella fontana di piazza Navona. E il web si indigna

ROMA – Aida Nizar non ha ancora capito di non essere Anita Eckberg ne La dolce vita e ci ricasca: fa il bagno in un’altra delle fontane storiche di Roma, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] quella di piazza Navona. Ma il popolo del web non apprezza.

La ex concorrente spagnola del Grande Fratello alcuni giorni fa si era tuffata nella Fontana di Trevi e si era beccata una multa da 450 euro. Ma domenica sera l’ha rifatto. Questa volta in un’altra fontana: quella creata dal Bernini in piazza Navona.

Non paga, la spagnola si è fatta riprendere in un video poi postato sul web. Che ha riscosso non pochi commenti negativi. Lorenzo Farina, che ha caricato il video su Facebook, ha scritto:

A me questo video non fa ridere neanche un po’, anzi. Il nostro patrimonio artistico non è una scenografia qualunque alla mercé di una povera disperata in cerca di fama, no signori. Questa tizia poco tempo fa è stata multata per essersi fatta il bagno nella Fontana di Trevi, ieri sera invece per inscenare questo teatrino che è diventato il suo marchio di fabbrica ha scelto la Fontana dei 4 Fiumi del Bernini, un’opera talmente bella da brillare pur essendo circondata dalla meraviglia di Roma. Altro che “Adoro mi vida, l’Italia me ama”, l’Italia te manderebbe in galera. Perché attenzione, il filone dei riflettori accesi sul primo mentecatto che fa qualcosa di strano può sfuggirci di mano. Servono pene esemplari e certe, perché qui rischia di passare il messaggio che qualsiasi morto di fama in cerca di clic può andare a tuffarsi in un pezzo di storia causando chissà quale danno al nostro patrimonio, che è una delle poche cose che ci rimane. Esautoratela da ogni dove, ha davvero rotto il cazzo.

Sotto al video molti i commenti dello stesso tenore:

Chiedo scusa da parte di tutti gli spagnoli per bene. Questa è un rifiuto umano… mi dispiace per davvero, io sono la prima a non aver mai fatto una cosa del genere e a dire qualcosina ai turisti quando li vedo arrampicarsi per le fontane qui a Roma,

scrive qualcuno. E un altro utente, lapidario:

Questa è da ricovero…