YOUTUBE Amici, Erik fa cadere Elena e Alessandra Celentano…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 dicembre 2016 10:29 | Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2016 10:29

ROMA – Un nuovo incidente per i ballerini nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino Erik stava provando un passo a due con la professionista Elena D’Amario, ma ha sbagliato una presa e i due sono caduti rovinosamente a terra davanti agli occhi increduli della (cattivissima) maestra Alessandra Celentano. Un momento di panico e di sconforto per il giovane ballerino, memore dell’incidente che ha costretto Francesco Sasanelli a ritirarsi dal talent show di Amici, e scoppia in lacrime. A rassicurarlo però non c’è solo la collega dolorante, che assicura di stare bene, ma anche la stessa Celentano, che gli spiega che le cadute fanno parte del mestiere dei ballerini.

Il piccolo incidente, che non ha avuto ripercussioni sulla professionista Elena se non un dolore e forse un ematoma al ginocchio, ha mandato nel panico e nel dispiacere il concorrente e ballerino Erik, che ha iniziato a piangere. La maestra Alessandra Celentano dopo un momento di sbigottimento, in cui si è portata le mani al viso ed è rimasta con la bocca aperta davanti alla scena della caduta, lo ha però consolato:

“Perché stai piangendo? Ti sei spaventato? Fa parte del nostro mestiere cadere e farsi male. Per questo è importante seguire le istruzioni degli insegnanti”,

Anche Elena ha cercato di fargli capire che nulla di grave era accaduto e così si è offerta di riprovare la coreografia:

“E’ una cosa normale e questa non è una coreografia semplice. Quando cadi, però, non devi mai lasciare la donna. Riproviamo subito altrimenti poi ti resta la paura”.