YOUTUBE Anonymous minaccia Isis dopo Bruxelles e promette…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2016 - 16:41 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Anonymous minaccia Isis dopo Bruxelles e promette...

Anonymous minaccia Isis dopo Bruxelles e promette…

ROMA – Anonymous minaccia l’Isis con un nuovo video dopo gli attentati di Bruxelles: “La nostra libertà è stata attaccata e ciò non può continuare”, reagisce il gruppo di hacker che annuncia una lotta senza quartiere contro il terrorismo, precisando che dopo i tragici fatti del 13 novembre scorso a Parigi sono stati sabotati oltre 5.500 account Twitter legati allo Stato islamico, ma anche di avere piratato un portafoglio elettronico di tre milioni di bitcoin, valuta digitale usata nel Dark web, principale entrata per l’Isis. Una guerra virtuale che minacciano di proseguire, giorno dopo giorno. “Ai simpatizzanti di Daesh, vi daremo la caccia, vi troveremo, siamo in tutto il mondo e siamo molti di più di quanto possiate immaginare. Tremate. Invitiamo chiunque a venire a combattere con noi”. Poi la chiusa finale: “Noi difendiamo la libertà e la tolleranza, non vi perdoniamo! Non lo dimenticate”.

Il messaggio completo riportato dal sito Lineadp:

“Salve, cittadini del mondo libero. Siamo Anonymous. Molti di voi sapranno che il Belgio è stato colpito da attacchi il 22 marzo 2016. La nostra libertà è di nuovo sotto attacco, questo non può continuare”

“Dopo gli attentati di Parigi dello scorso novembre, abbiamo combattuto quotidianamente il terrorismo silenziando migliaia di account tw collegati direttamente all’Isis. Abbiamo colpito duramente Daesh sulla dark net, abbiamo sottratto denaro ai terroristi”, prosegue il messaggio. “Non ci fermeremo fino a quando i terroristi continueranno a condurre azioni nel mondo. Li colpiremo ancora, difenderemo il diritto alla libertà e alla tolleranza”.