YOUTUBE Antonio Polese, durante veglia funebre Boss delle cerimonie le mattonelle sotto la bara…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2017 - 09:41 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Antonio Polese, durante veglia funebre Boss delle cerimonie le mattonelle sotto la bara...

Antonio Polese, durante veglia funebre Boss delle cerimonie le mattonelle sotto la bara…

NAPOLI – La figlia e la moglie di Antonio Polese hanno raccontato il fenomeno inspiegabile che si sarebbe verificato durante la veglia funebre del Boss delle cerimonie di Real Time: “Le mattonelle si sono crepate per poi sollevarsi, si è formata una croce che partiva da sotto la bara”.

Pare che poco prima dei funerali ufficiali di Polese, le mattonelle sulle quali la bara era stata appoggiata prima di essere trasportata nella sala reale del Castello si siano crepate, per poi sollevarsi l’una dopo l’altra. A dimostrazione che il fenomeno in questione si sarebbe realmente verificato c’è un video che mostra il “sentiero” a forma di croce che si sarebbe impresso nel pavimento subito dopo quell’inquietante momento. È Ciro Polese, nipote del Boss a raccontare quello che sarebbe accaduto a casa dell’uomo poco prima che sorgesse il sole:

“Questo è il salone di casa di Don Antonio. Ieri, all’improvviso, è accaduto qualcosa che ha dell’impossibile. Sono saltate tutte le mattonelle dal punto in cui era appoggiata la bara fino alla porta, anche lateralmente. Sembrava quasi che il Boss volesse indicare il desiderio di essere trasportato nella sala reale”.

Imma, figlia di Polese, ha confermato lo strano fenomeno:

“Tutte le mattonelle si sono crepate per poi alzarsi una dopo l’altra. Si è formata una croce che andava dai piedi della bara in avanti. Voleva andare nel salone reale. È successo per questo motivo”. Rita, moglie devota di Polese, ha aggiunto: “Quelle mattonelle sono scoppiate, è stato un fenomeno”.